La ex-forza è la debolezza

ex-lover-vodoo

La forza di un ex è direttamente proporzionale alla sfiga del suo partner passato.

Io non sono mai andato in vacanza con una mia ex.
Non ci sono mai andato a cena.
Non ne ho mai fatto uso per tagliare una nuova persona.
Non l’ho mai trasformata in qualche ente mistico che condizionasse la mia vita sentimentale futura e con una nuova persona.
Non mi sono mai permesso e manco immaginato di menzionarne l’influenza, inesistente per altro, di fronte ad una nuova persona.
E non mi sono mai neanche immaginato di uscire con una ragazza solo per riempire un vuoto.

Perchè ogni volta che ho chiuso con una persona e ho voluto aver a che fare o son stato pronto dopo un pò di tempo a conoscerne con un’altra, ogni mia ex non esisteva più e con lei ogni minimo indizio di vincolo sentimentale.

Con questo non dico che sia vietato ri-aver a che fare con un ex, così come non è perseguibile il così chiamato ritorno di fiamma.

Dico solo che quando si lascia, prima di far del male a qualcuno che magari nulla mai potrà centrare con una storia passata e tantomeno avrà mai motivo di portarsi appresso un fardello simile, che mai sarà paragonabile ad una persona del vostro passato e che di sicuro non avrà nessuna colpa se rispetto a questa avrà delle mancanze di qualsivoglia natura, pensate a quanto siete disposti a combattere voi per primi.

Perchè certe decisioni non sono prese da degli innamorati o inguaribili romantici.
Certe cose le fanno i deboli.

Lo dirò sempre, meglio solo e sfigato che schiacciachiodo a gettoni.

Potrebbe anche interessarti